Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL”

Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e Coesione”, Componente 1 ”Politiche per il Lavoro”, Riforma 1.1 “Politiche Attive del Lavoro e Formazione”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

La presente sezione dedicata al «PAR GOL» individua i Settori Economico-Professionali (SEP) di interesse dell’Agenzia formativa GiCo s.c.s., in relazione alle filiere produttive cui afferiscono le Aziende con le quali GiCo s.c.s. ha stipulato specifici accordi di collaborazione per la realizzazione di attività di formazione nell’ambito del programma.

Di seguito maggiori dettagli sulle Aziende e il Catalogo Dinamico dell’Offerta Formativa di GiCo s.c.s., con ciascun percorso formativo programmato, in corso di svolgimento e/o concluso nell’ambito del programma.

Cos’è Par Gol

Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” è un intervento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per rilanciare l’occupazione in Italia e combattere la disoccupazione attraverso il rafforzamento delle competenze professionali.

Il Programma prevede l’applicazione di una serie di strumenti e misure per il reinserimento lavorativo dei disoccupati, dei percettori di Reddito di Cittadinanza, dei lavoratori in cassa integrazione, dei disabili, delle donne, dei giovani, degli over 55 e di altre categorie.

Catalogo dinamico dell’Offerta Formativa GiCo

Catalogo dinamico dell’Offerta Formativa sul sito della Regione Campania

Filtra per GiCo o id. istanza 442

Convenzione con la Scuola dell'Infanzia Paritaria "L'AERROPLANINO" s.a.s. - Rione Risorgimento - Capua (Ce)

Par Gol